Per le Aziende

Se sei un’azienda che crede nell’impegno sociale e vuole tradurre in un gesto concreto il valore della “responsabilità sociale”, puoi sostenere ARDI in tanti modi:

  • ARDI SI PRESENTA: informare e sensibilizzare la tua azienda sulla nostra causa, e condividere scopi, obiettivi e forme di impegno. Ci sono tanti modi per farlo: realizzare un incontro, diffondere la nostra brochure, promuovere un banner sul vostro sito. Insieme possiamo fare molto!

  • NATALE SOLIDALE: scegli di devolvere una quota destinata ai regali di Natale dei tuoi dipendenti a favore dell’Associazione per la Ricerca sul Diabete – Italia. Un gesto semplice, ma importante!

  • PARTNERSHIP: scegli ARDI come partner sociale delle iniziative che la tua azienda promuove (tornei, manifestazioni sportive, etc.) e destina una quota dei fondi raccolti a favore di uno dei progetti di ricerca scientifica che ARDI sostiene. Saremo onorati di averti come partner!

  • EVENTI: se stai pensando di organizzare un evento, sostieni la nostra causa! Motiva i tuoi dipendenti in una prospettiva di CSR (Corporate Social Responsibility). Una finalità benefica lo renderà un evento speciale.